Condizioni generali di vendita

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione deve essere inviata previa verifica dei posti disponibili, utilizzando l’apposito MODULO “RICHIEDI ISCRIZIONE” compilato in ogni sua parte.

L’Azienda successivamente sarà contattata telefonicamente o via email per la conferma dell’iscrizione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione al corso, è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione, per ogni singolo corsista, tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato a mezzo B.B. a:

 c/c IBAN: IT79P050345364000000004007 intestato a “STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SRL – BANCO BPM DI TREVIGLIO

 (indicando nella causale “partecipazione del Sig. Nome e Cognome al Corso Nome del corso”)

RINUNCIA

L’iscrizione ai corsi a calendario può essere annullata dal cliente senza oneri a suo carico se comunicato a STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SRL almeno una settimana prima della data di inizio del corso. La mancata disdetta oltre tale termine o qualora il partecipante interrompa la frequenza al corso per motivi indipendenti da STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SRL autorizzerà la stessa a fatturare l’intera quota di partecipazione.

STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SRL potrà, entro 3 giorni dalla data di inizio, rinviare o cancellare i corsi, dandone comunicazione scritta. I corrispettivi eventualmente già percepiti da STA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SRL saranno restituiti o saranno imputati quale pagamento anticipato nel caso di nuove iscrizioni in altre date.

FREQUENZA

La frequenza è obbligatoria. L’attestato sarà rilasciato a seguito dell’esito positivo della verifica finale e della presenza del 90% del monte ore.

ATTESTATI

L’attestato di formazione sarà inviato via mail in Formato Digitale (PDF)e via posta in formato cartaceo.

Per eventuali chiarimenti contattare

Tel 0363.361767

Mail info@stasolutions.eu